ABITI DA SPOSA ENZO MICCIO, COLLEZIONE 2018!

Le nuove collezioni di abiti da sposa del famoso stilista e star televisiva Enzo Miccio.  

Durante la Milano Bridal WeekEnzo Miccio, il wedding planer e designer più famoso in Italia, ha presentato la nuova linea di abiti da sposa per il 2018.

Per la nuova collezione di abiti da sposaEnzo Miccio si è ispirato a diverse figure femminili dotate di grande femminilità come Grace Kelly, Rita Hayworth e Merlene Dietrich; proprio perché con i suoi abiti da sposa Miccio vuole esprimere un inno alla figura femminile. Secondo lo stilista, la sposa durante le nozze deve essere: elegante e delicata come Grace, ammaliante e accattivante come Rita e  infine ricercata e misteriosa come Merlene.

Gli abiti della collezione seguono il trend di quest’anno: si ricerca principalmente la leggerezza, con abiti che si adattano perfettamente al corpo della donna e molto decorati.

Per i tessutMiccio ha puntato su stoffe made in Italy tra cui troviamo chiffon, organza, pizzi ricamati a mano e micado.

Per il colore invece lo stilista non si è distaccato dal classico bianco, che rimane la tonalità prevalente in tutta la collezione; tuttavia sono presenti piccolenote di colori diversi sulle decorazioni in pizzo.

Enzo Miccio è wedding designerevent planner, fashion designerconduttore televisivo e paladino del buon gusto. Con il suo staff progetta e realizza special event e luxury wedding in Italia e nel mondo, curandone ogni dettaglio al fine di renderlo unico e irripetibile.

Articoli consigliati

thumbnail
hover

COLLEZIONE NICOLE Couture

Collezione Nicole Couture 2020 anteprima Milano   Sono state presentate a Milano le preview della nuovissima  collezione Nicole C...

thumbnail
hover

Nicole Milano: la collezione di abiti...

Abiti da Sposa Nicole Milano 2019 Abiti fluidi e pizzi retrò, stile couture ma anche vestiti moderni accanto a sensuali modelli a sirena ne...

thumbnail
hover

Abiti per ricevimenti Pronovias

Sensualità ed eleganza tornano ad essere protagoniste della nuova collezione di Abiti da sposa Pronovias 2019. L’azienda spagnola, infa...